5 Colazioni Proteiche-Non-Tradizionali | Perchè hai bisogno di Colazioni Proteiche per Ottenere un Fisico Definito

Quando si tratta di trasformare il tuo fisico, hai bisogno di tante proteine per ottenere i risultati migliori

Quando qualcuno ti consiglia di fare colazioni proteiche, le prime cose che ti vengono in mente quali sono? Uova, magari un pò di Yogurt greco? Le uova sono già un ottimo alimento proteico, ma questi piatti che vedrai qui di seguito sono ancora più speciali. Domani mattina prova qualcosa di nuovo!

 

1. Metti del Salmone sopra quel Toast

 

Se è già tua abitudine mangiare un toast a colazione, fallo ancora meglio: aggiungi del buon salmone sopra ogni fetta del toast per portare al livello successivo la tua colazione proteica (17g di proteine a porzione). 

Se vuoi dare ancora un'esplosione di gusto alla tua colazione, allora aggiungi della Philadelphia, un pizzico di miele e due gocce di limone.

 

2. Aggiungi i semi di canapa alla Tua Tazza di Cereali

 

I Cereali cambiano la giornata ma, pensati fuori dal Box, non sono proprio una "sorgente di proteine". Aggiungere il latte potrebbe servire, ma non è ancora così proteica come colazione. 

Vengono anche chiamati "Cuori di Canapa", ne hai mai sentito parlare? Sono dei piccoli semini che, se aggiunti alla tua colazione, alzano il livello di proteine di 6-10 g ogni due cucchiaini.

 

3. Inserisci il Bacon in mezzo ai Fiocchi d'Avena.

 

Cucinare l'avena è un'altro modo spettacolare con cui incominciare la giornata dal punto di vista alimentare e proteico. Aggiungendo 3-4 fette di Bacon, sarà ancora meglio - Ogni fetta di Bacon che inserirai aggiungerà ben 3-5g di Proteine per fetta alla Tua colazione.

Se stai pensando "...devo anche mettermi a cucinare fin dal mattino", voglio farti sapere che non dev'essere per forza essere una tortura cucinare la tua colazione con il bacon - inserisci le tue fette di bacon all'interno delle fette di pane, avvolgi il toast in dei tovaglioli di carta e mettilo nel forno a micro-onde per 1-minuto per lato.

Voilà!

 

4. Rendi le Uova Meravigliose con del Formaggio di Capra

Un pò di formaggio di capra mischiato alle uova sbattute, renderà tutto più cremoso e delizioso! Un'ottimo Bonus da questa colazione sono i 5-6g di proteine che ottieni da ogni singola porzione di formaggio di capra, che contiene più proteine rispetto al formaggio normale. 

 

5. Aggiungi il Burro d'arachidi nei Tuoi Pancake!

 

I Pancake possono essere un'ottimo dolce da weekend ed essendo fatti quasi interamente di farina sono, in effetti, quasi una "bomba" calorica. Puoi rimediare a questo "aspetto negativo" semplicemente rimuovendo un pò di farina dal composto e rimpiazzandolo con qualche Protein Powder - in questo modo saranno più Pancake proteici piuttosto che calorici!

E, se vuoi portare la tua colazione al livello successivo, aggiungi del burro d'arachidi ai tuoi pancake - non un'esagerazione, solo un pò... E vedrai che cambiamento! 

Il Tuo Coach,
P

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione