Come Padroneggiare la Tua Psicologia Interiore per Dominare il Tuo modo di Mangiare

Ciao Magiche Donne.

Non molto tempo fa, stavo conversando con una cliente su come si è sentita quando ha promesso a se stessa di fare qualcosa... E poi NON l'ha fatta.

Colpevolezza. Frustrazione. Ansia. Delusione. Fatica.

Ma sai cosa è VERAMENTE inquietante nel fare una promessa a noi stessi e poi non mantenerla? Diventa un’abitudine e ha conseguenze a lungo termine.

Iniziamo a dubitare e a sfiduciare noi stessi.

Nessuno lo sa meglio di chi ha deciso di risolvere le cose nel nuovo anno e ha promesso di perdere ____ chili entro il ____ ... Per il decimo anno consecutivo.

Se ti sei prefissata lo stesso obiettivo per 10 anni consecutivi e non lo hai ancora raggiunto, cosa ti fa pensare che questa volta sarà diverso? Lo stesso vale per chi è a dieta e si impegna a “ricominciare da capo Lunedì”. In che modo il prossimo Lunedì sarà diverso da Lunedì scorso se non hai un piano d'azione diverso?

Facciamo un discorso serio:

Chiedi a qualsiasi atleta di alto livello - o chiunque si alleni da tempo con risultati evidenti - e ti dirà che, ad un certo punto, le tattiche e gli strumenti non contano più: dopo un certo punto, sono tutti "maestri" del loro sport.

Ai livelli più alti, ciò che distingue gli atleti olimpici dal restante 99,99% degli atleti è la capacità di padroneggiare la propria psicologia: sapere quando “ritmare” se stessi, gestendo le proprie energie… Sapere quando accelerare. Sapere quando accettare il fallimento... Oppure combatterlo. E lavorare sistematicamente per migliorare il proprio gioco mentale.

Tuttavia... Su cosa si concentra la maggior parte delle persone?

Sul fatto che potremmo migliorare la nostra forma fisica iscrivendoci semplicemente in palestra.

D'altronde potremmo anche migliorare le nostre finanze leggendo un libro sugli investimenti.

Ma quando è stata l'ultima volta che hai lavorato per migliorare la tua PSICOLOGIA INTERIORE?

Per molti, la risposta è MAI!

La maggior parte di noi trascura completamente l’area di realizzazione più importante e ad alto impatto: la nostra mente.

Il nostro “gioco interiore”.

Pensaci un attimo.

Sai GIÀ cosa dovresti fare.

Allenarti costantemente... Instaurare rapporti migliori con i tuoi amici e familiari... Risparmiare soldi... Mangiare più verdure... Dormire meglio. Essere positivo.

Allora perché non lo fai?

Non è perché ti mancano le informazioni. L 'informazione è là fuori. Se fosse solo una questione di informazioni, non le avresti già adesso? La verità è che non si tratta di SAPERE le cose.

Ad esempio, prendiamo qualcuno che si trova in difficoltà finanziarie. Sa che dovrebbe smettere di spendere così tanto. Perché non lo fa?

Prendiamo qualcuno che è in sovrappeso. Si può seriamente pensare non sappia che “dovrebbe” smettere di mangiare così tanto? Cosa lo trattiene dal farlo?

NON è per qualcosa che "non sanno"...

È la nostra psicologia interiore, una mentalità da “livello successivo” che tutti possono avere... Ma molti la trascureranno per il resto della loro vita.

Lavorando con migliaia di clienti ho potuto scoprire il potere della mente e come i nostri pensieri influenzano il modo in cui interagiamo con il cibo.

Che tu mangi compulsivamente o debba "rimetterti in carreggiata" ogni Lunedì, non si tratta di avere una forza di volontà ferrea o di impegnarsi di più... Si tratta di cambiare il modo in cui pensi.

Ecco un esempio di due persone diverse con la stessa circostanza, ma nota quanto sono diversi i loro pensieri:

 

 

Notate come una persona "sconfitta dalla dieta" sviluppa l'abitudine di mangiare in modo emotivo, mentre il 5% delle persone che hanno successo sviluppa l'abitudine di fermarsi prima di essere sazi.

Negli ultimi 10 anni ho studiato i modelli di pensiero, i quadri psicologici e le abitudini alimentari delle persone che riescono a rimanere "naturalmente magre". I risultati di questa ricerca sono diventati il ​​modello per il mio programma di trasformazione fisica (e mentale), basato sulla psicologia di non mollare mai.

...Perché quando si tratta di perdita peso o trasformazione fisica, l'unico modo per fallire è abbandonare.

Ho anche "inserito" nella mia vita ciò che stavo imparando e osservando dalle persone di successo che seguivo... E ho visto risultati esplosivi sia nel lavoro che nella mia vita personale.

E puoi ottenere questi risultati anche tu.

A partire da Lunedì 9 Ottobre accetterò nuovi clienti nel mio Programma di Trasformazione Fisica 1-ON-1, a stretto contatto con me. Questo programma non mira solo a farti raccogliere “ulteriori informazioni”.

Tu sai già cosa dovresti fare.

Ma per agire ci va molto di più che imparare altri "trucchi" da un post di Instagram.

Se sai GIÀ cosa dovresti fare... e ANCORA non lo fai... Sai perché? Sei pronta ad affrontare la tua psicologia interiore per poter finalmente iniziare a mantenere le promesse fatte a te stessa?

Non vedo l’ora di raccontarvi tutto!

Puoi candidarti subito alla Lista di attesa con zero obblighi cliccando il link qui sotto.

https://paolofitnesscoach.com/pages/coaching

Rimango a disposizione per qualunque cosa,

Scritto da: Paolo

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione