Non Hai Tempo Per Allenarti?
Hey.
Ti auguro un super Mercoledì.
Ascolta.
Quello che stai per leggere è vero ora più che mai.
C'è un qualche errore logico tra i Troll che porta altri Troll a credere che se non riescono a fare un allenamento "gigantesco", peloso, lungo un'ora, che è malvagio, intenso e ti fa sudare come un Ippogrifo dagli occhi speciali, non vale la pena allenarti affatto.
Cazzate.
"Qualcosa" è meglio di niente.
Sempre.
Letteralmente.
Sempre.
Non mi interessa se si tratta di uno stretching di 10 secondi, saltare la corda per 5 minuti o di una rapida serie di hip thrust insieme al tuo partner.
"Qualcosa" è meglio di niente.
Sempre.
E, il più delle volte, fare una piccola cosa è sufficiente per mantenere viva la tua motivazione in modo da continuare a portarti a casa il tuo domani, piuttosto che perdere del tutto il passo.
Non darti una scusa per smettere.
Mai.
Non ne vale la pena, perchè quando ti guarderai indietro non sarai affatto felice di esserti dato una via d'uscita facile.
Al contrario, guarderai indietro e sarai sempre felice per aver mantenuto alti i tuoi standard e di aver fatto qualcosa piuttosto che niente.
Ah, anche questo.
Se non hai attrezzi (o ne hai pochi) e non sai cosa fare...
Sto inviando allenamenti da fare comodamente a casa, gratis, letteralmente, ogni giorno, alla mia community di Magici Unicorni Veramente Importanti (MUVI).
Inviami un messaggio in modo da poter essere aggiunto all'elenco e ricevere gli allenamenti.
Se vuoi più allenamenti gratuiti, puoi consultare la anche la mia pagina.
Il Tuo Coach,
P
Lascia un commento
Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione