BENVENUTA NEL PROGRAMMA "AMICI CON BENEFICI"

Benvenuta nel tuo programma di coaching nutrizionale.

Lunedì inizierai la prima giornata ufficiale.

Nel frattempo, orientiamoci.

A partire da ora, tu ed io saremo collegati qui.

La relazione tra di Noi è la chiave.

Ho progettato questo stile di programma cercando di dare il massimo: qui riceverai tutte le indicazioni ed è da qui che verrai indirizzata nelle risorse da usare. In più, ci sentiremo quotidianamente tramite email e WhatsApp.

Perché...

Più importante tra tutto, questo programma riguarda te.

Riguarda il tuo stile di vita e gli obiettivi che desideri raggiungere.

Io sono qui per mantenere costantemente l'attenzione sui tuoi obiettivi.

Lo farò dandoti accesso a contenuti e azioni che tracceranno il percorso più diretto verso i tuoi obiettivi.

Il tuo programma è composto da:

  • la tua visione personale di come vedi il futuro che desideri
  • il tuo potere di cambiare per raggiungere proprio quegli obiettivi
  • un insieme strategico di pratiche progressive, per continuare a farti andare avanti ogni giorno, un piccolo passo alla volta

Insieme, tu ed io adotteremo un approccio strutturato, sistematico e basato sulla scienza.

Questo approccio è stato testato con oltre 10.000 clienti. Il metodo è stato studiato e sottoposto a revisione paritaria in più riviste accademiche (dalla scuola da cui ho imparato).

Dopo aver aiutato migliaia di donne (e, prima ancora, dopo averlo testato direttamente su di me) posso dirlo con sicurezza: Funziona.

 

Cosa significa cambiare alimentazione

Questo è un programma finalizzato a cambiare qualcosa nel modo in cui mangi.

Ciò potrebbe significare:

  • cosa stai mangiando,
  • quanto stai mangiando,
  • come stai mangiando,
  • perché stai mangiando,
  • o una combinazione di tutte queste cose.

Ancora più importante, per cambiare qualcosa, dovrai cambiare il modo in cui PENSI e PROVI riguardo al mangiare.

Modificare l'alimentazione significa modificare il tuo rapporto con il cibo.

Apportare un cambiamento duraturo del comportamento è un lavoro duro da portare a termine. Ci vuole una pratica costante, e per molto tempo.

Ciò include anche diverse abilità fondamentali come:

  • mangiare i giusti nutrienti,
  • scegliere cibi di qualità superiore,
  • seguire un'alimentazione auto-regolata,
  • muoversi spesso,
  • tollerare lo stress e
  • dormire un sonno di qualità.

Per cambiare il tuo rapporto con il cibo, devi guardare il quadro generale: tutti i fattori che contribuiscono al motivo per cui fai le scelte che fai.

Il mio programma ha così tanto successo perché è un programma di cambiamento del comportamento.

Non è il solito programma "Dieta+Allenamento"

È modellato dalla scienza della psicologia, ed è fondato sulla scienza della nutrizione.

 

Non avere abbastanza informazioni probabilmente non è il problema

In questo percorso troverai tutte le informazioni essenziali su cosa, come e perché mangiare.

Ma la chiave per cambiare, di solito, non è una questione di avere più informazioni. Questo è la chiave di successo per le riviste e per i blog, non per Te.

La chiave del cambiamento è rimanere concentrati e motivati ​​ad agire, ogni giorno, in modo costante.

Qui riceverai le informazioni essenziali per avere un'alimentazione più sana e salutare, e te li fornirò man mano, attraverso piccoli passaggi personalizzati, giorno dopo giorno.

In cambio, l'unica cosa che il programma ti chiede è di rimanere impegnata in una pratica quotidiana costante.

Se rimani concentrata, connessa a me e costante, vedrai il cambiamento che desideri per te stessa. Te lo prometto.

 

La Struttura del programma

Il mio programma ti fornirà tutti gli strumenti che ti porteranno al successo in maniera INFALLIBILE. E non uso la parola "infallibile" a caso, perché il mio programma è veramente FACILE. SEMPLICE. SOSTENIBILE.

Per crearlo, mi sono chiesto: "Se dovessi cambiare la vita di qualcuno in 12-24-48 settimane... "Vedendoli" ogni giorno online... Come e che cosa farei?"

Ed ecco che nasce il "Curriculum"...

[Clicca qui per vedere il Curriculum completo del Programma (1 anno di durata)]

Durante il programma avrai modo di ricevere indicazioni su come dovresti mangiare e allenarti per ottenere il miglior corpo di sempre. Ma questa è la base. Sono in grado di farlo tutti. Per me, non era più sufficiente. Da qui nasce il "Curriculum", un insieme di abitudini da sviluppare e azioni da compiere giornalmente (suddiviso in blocchi di 2 settimane) lungo il nostro percorso - con l'unico obiettivo di raggiungere la miglior versione di te, ma anche di MANTENERLA per sempre grazie alle abitudini sviluppate.

Ecco cosa dovrai aspettarti:

Ogni Giorno:

  • Riceverai una lezione da leggere.
  • Riceverai un'abitudine/azione - una piccolo compito da svolgere.
  • (Ti allenerai / Recupererai)
  • Traccerai con X rossa o O nero il calendario della costanza.

Ogni Settimana:

  • Registrerai i tuoi progressi sul foglio di lavoro che riceverai ogni Sabato.
  • Riceverai 4 allenamenti nuovi da fare.
  • Farai la lista dei pasti della settimana successiva (Opzionale)

Ogni Mese:

  • Caricherai una foto per valutare i progressi visivi.

In più...

1. Farai pratica con i check-in

Ogni nuova "Abitudine" che inizierai è stata selezionata personalmente per te.

Ogni pratica ti chiede di impegnarti ad agire. Ogni giorno, a fine giornata, ti chiederò:

"Come ti è andata oggi?"

Dovrai valutare la pratica del giorno da 1 (terribile) a 5 (incredibile!). Il check-in giornaliero è un modo per riflettere sulla giornata e darmi, al contempo, un'idea di come stai andando.

Più so di te, meglio posso guidarti.

2. Risorse aggiuntive

Ogni pratica è abbinata a risorse aggiuntive relative a ciò che stai praticando in quel momento. Nel tuo Centro risorse giornaliero troverai 5 diversi tipi di risorse:

Alimenti: delinea le opzioni alimentari più comuni per ciascuna delle 4 categorie di alimenti: proteine, verdure, carboidrati e grassi. 

Lezioni: letture rapide di 4 minuti che offrono un contesto su come mettere in pratica le pratiche quotidiane nella tua vita.

Ricette: Ricette gustose e semplici per mettere in pratica le pratiche nutrizionali in cucina.

Evidenze scientifiche: se ti piace leggere e vuoi approfondire, questi articoli del blog ti forniscono una visione di quello che facciamo basata sulla ricerca relativa alla pratica quotidiana.

3. Misurazioni dei progressi ogni settimana

Il primo sabato del tuo programma vedrai la prima scheda delle misurazioni. Qui potrai registrare le metriche specifiche più importanti per i tuoi obiettivi (ad es. foto, peso corporeo, umore, recupero dallo stress, ecc.).

Avrai la possibilità di controllare gli stessi indicatori di progresso ogni settimana dopo il primo sabato. Ogni 4 settimane, invece, farai una foto. Questo è un ottimo modo per tenere traccia delle modifiche nel tempo e dedicare un momento a riflettere sui tuoi progressi.

Le scelte che stai facendo ti stanno portando ai risultati che desideri?

4. Allenamenti

Ogni settimana troverai la cartella con i tuoi allenamenti settimanali. Ricorda che la parte dell'allenamento è facoltativa: non ti chiederò di allenarti per forza, così come non c'è uno schema pre-stabilito. Avrai 4 allenamenti a disposizione per ogni settimana, in base a ciò che mi hai indicato precedentemente: se vuoi e puoi allenarti, ottimo. Segui gli allenamenti in ordine cronologico di settimana in settimana e non preoccuparti troppo su quale fare, quando, ecc. Allenati e basta. Se non hai il tempo, va bene comunque. Sul serio, non sarà l'allenamento la parte centrante di questo programma.)

 

Cosa accade adesso?

Nella sezione RISORSE avrai a disposizione alcuni strumenti che potrai spulciare fin da subito in modo da prepararti a quello che verrà, e sono:

  • Calendario Costanza: questo strumento è fenomenale. E' semplicemente un calendario di 12 settimane in cui dovrai contrassegnare ogni giorno con una X rossa o un cerchio nero. Come? A fine giornata, se hai fatto le cose "giuste" (hai svolto il compito giornaliero assegnato, hai seguito l'alimentazione secondo gli standard che ci siamo assegnati, hai fatto l'allenamento/recupero, etc.) contrassegnerai il giorno corrispondente sul calendario con una grande X rossa. Al contrario, se qualcosa è andato storto, metterai un cerchio nero. Tracciare le tue giornate in questa maniera ti permetterà di "vedere da fuori" quanto veramente sei stata costante nell'arco di 90-120-150 giorni e, quindi, se aspettarti cambiamenti significativi o meno. 
  • Manuale alimentare: leggilo in modo da capire i principi che stanno dietro alla ciclizzazione dei carboidrati che amo particolarmente usare. 
  • Dieta Fitness: questo sarà lo schema che useremo nelle prime 4 settimane per vedere fin da subito dei risultati evidenti. Ci sarà la spiegazione della nostra alimentazione, indicazioni essenziali molto utili e lo schema dei piatti che useremo. Sarà molto facile da capire, per questo motivo riuscirai a mettere in pratica fin dal primo giorno il nostro piano d'azione.
  • Lista della Spesa: una volta letti i principi e la teoria che stanno dietro al nostro percorso alimentare e una volta capito lo schema dei nostri piatti, se lo vorrai, potrai creare in anticipo il Menù Settimanale dei pasti che mangerai. Ti dico "se lo vorrai", semplicemente perché è previsto comunque nel Curriculum, ma a metà percorso (questo ti fa capire che sapere cosa e quando mangi - in termini di "menù" - non è poi così importante... soprattutto all'inizio.
  • Guida alle Porzioni Manuali: qui capirai QUANTO dovrai mangiare, senza contare le calorie / macronutrienti e senza pesare il cibo.

 

Una volta consultate queste risorse, sarai pronta per iniziare...

Il primo giorno del nostro percorso, vedrai:

  • Il tuo compito del giorno
  • Check-in giornaliero
  • Risorse addizionali che supportano il tuo percorso 

 

Quello che segue, invece, è il tuo PRIMO compito del nostro percorso insieme... Attendo risposta ;)

CLICCA QUI per la lezione..

 

Per il momento ti ho detto abbastanza. Se hai qualche domanda da farmi, non esitare a scrivermi su WhatsApp al 339 - 6772460 o alla email "paolofitnessacoach@gmail.com".

Ci sentiamo presto,
P